CMP, le tue pergole in provincia di Monza e della Brianza
La pergola bioclimatica del marchio CMP, col suo design moderno ed elegante, si integra perfettamente in ogni contesto architettonico e, grazie al tetto a lamelle orientabili, consente di gestire luce, temperatura, flusso dell’aria sottostante e ventilazione naturale; in posizione di chiusura protegge totalmente da pioggia, sole, vento e neve. La pergola bioclimatica è stata progettata per vivere gli spazi esterni in ogni stagione dell’anno.
Affidabilità e durevolezza con le pergole CMP
Con la struttura e le lamelle in alluminio, la pergola resiste a condizioni climatiche critiche come forti temporali o venti ad alta velocità; tutti gli accessori della pergola sono in acciaio INOX per garantire il massimo dell’affidabilità e della durevolezza.
La pergola bioclimatica è adatta a spazi privati come giardini, terrazzi, bordo piscine o porticati; in ambienti esterni pubblici e commerciali è perfetta per bar, ristoranti, spiagge e locali in genere. Il controllo delle lamelle può essere gestito tramite radiocomando o semplice pulsantiera con la possibilità di inserire stazioni meteo con sensori pioggia e vento.
La pergola bioclimatica non aumenta la volumetria dell’immobile, ma nel contempo è possibile ricavare spazi ben definiti destinabili a vari usi integrandola a chiusure laterali come vetrate impacchettabili o infissi in alluminio.
Sfruttando gli optional aggiuntivi come le luci a LED integrate alla struttura o le lampade riscaldanti ad infrarossi, si trasforma lo spazio sottostante in un ambiente perfettamente vivibile in ogni situazione.
Per potersi adattare ad ogni contesto architettonico, la pergola bioclimatica è realizzabile in un’ampia gamma di colorazioni standard o speciali.